Sport
Sabato 01 Settembre 2012
Calcio, Battazza traghettatore
Giovedì l'assemblea del Lecco
«Siamo soddisfatti per come si sono concluse le trattative per la cessione della società ma adesso bisogna fare i fatti. Le chiacchiere stanno a zero. Se abbiamo voluto ritornare a Lecco, ora dobbiamo fare le cose per bene. Ma i tifosi ci devono dare tempo». Queste le prime parole di Angelo Battazza che ricoprira il ruolo di amministratore pro-tempore in attesa dell'assemblea dei soci.
Con lui anche il direttore sportivo Davide Raineri. Ma Battazza, che in questa nuova avventura in bluceleste vuole dare tutto sé stesso, sa bene che il nuovo Lecco è ancora tutto da costruire. «Siamo soddisfatti per come si sono concluse le trattative per la cessione della società - osserva in via preliminare - ma adesso bisogna fare i fatti. Le chiacchiere stanno a zero. Se abbiamo voluto ritornare a Lecco, ora dobbiamo fare le cose per bene. Ma i tifosi ci devono dare tempo. Non posso giudicare chi è stato preso prima, ma dobbiamo mettere in piedi una squadra in due giorni e questo non è facile per nessuno».
Gli scogli da superare sono parecchi e Battazza li ha ben presenti: «Appena dopo la prima partita, ovvero giovedì prossimo, dovremmo essere pronti per indire l'assemblea dei soci».
L'intera intervista su La Provincia di Lecco di sabato 1 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA