Sport
Sabato 04 Ottobre 2014
Calcio a 5 A2, Lecco battuto
Quattro gol dal Montesilvano
I blucelesti nulla hanno potuto fare contro gli spietati abruzzesi - Non sono bastati il ritorno di Vinicius e un calcio di rigore invocato, finisce 4-1. Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 5 ottobre
Secca sconfitta del Lecco Calcio a 5 che, nonostante una discreta prestazione, non è riuscito a strappare un risultato positivo nella difficile trasferta di A2 contro Montesilvano (4-1).
Gli abruzzesi sono neopromossi ma sono uno dei club più blasonati del futsal nazionale. Sono persino stati l’unica società italiana a vincere la Uefa Futsal Cup nel 2010/11.
E, se è vero che a volte il blasone non conta, ieri i pescaresi hanno comunque meritato di vincere grazie alla maggiore concretezza nel momento topico della partita.
Vale a dire dopo il pareggio siglato da Casagrande al 5’40” della ripresa. Ai blucelesti non è bastato il ritorno di Vinicius. Reclamato anche un rigore su Antonietti. Il Lecco inseguirà sabato con il Cagliari il primo successo. Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 5 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA