Sport
Sabato 04 Aprile 2015
C5 A2: Lecco, quarto centro di fila
Bella la prova di Carmagnola
I blucelesti vincono 4-3 assicurandosi il sesto posto finale in A2. Doppietta del bomber Antonietti - Sabato il commiato in casa
Quarta vittoria consecutiva per il Lecco Calcio a 5, che vince in trasferta la penultima gara del campionato di Serie A2 e si assicura il 6° posto finale. Davanti ai rivali del Milano Calcio a 5 che sono stati battuti in casa dall’Aosta e che sono così scivolati a -5 dai blucelesti. Mentre i meneghini hanno “regalato” tre punti salvezza all’Aosta, il Lecco ha invece fatto il suo dovere andando a vincere di misura una gara che era decisiva per la permanenza in A2 di un Carmagnola che ora è invece scivolato in zona playout.
Ma il Lecco aveva sete di vittoria, per chiudere alla grande il suo campionato e, in fondo, anche per riscattare la cocente sconfitta rimediata all’andata al Palataurus contro i torinesi.
Le reti: Gomes da Silva (C) al 2’10” St e al al 8’30” st, Adami (L) al 4’10” st, Antonietti (L) al 9’30” st e al 15’00” st, Dudù (L) al 12’30” st, Oanea (C) al 15’06” st.
Sabato prossimo al Palataurus inseguirà il quinto successo consecutivo contro la già salva Astense.
La cronaca della partita su La Provincia di Lecco di domenica 5 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA