Sport / Lecco città
Martedì 26 Maggio 2015
Buonocunto neo papà
«Deciderò presto il mio futuro»
Ivan non ha disputato i play off per la nascita domenica notte del figlio: «Un’emozione fortissima: a Lecco mi trovo benissimo ma a Rimini ho la famiglia»
All’una e mezza della notte tra domenica e lunedì mattina è nato Leonardo, primogenito di Ivan Buonocunto, rivelazione dell’ormai scorso campionato di serie D. “Leo” pesa 3,260 chili e con sé porterà anche il futuro del neo papà e della mamma Lisa. Anche calcistico.
Ivan Buonocunto su una scala da 1 a 10 è contento…11: «Solo chi prova queste emozioni può capirle. Una gioia indescrivibile. Superiore a qualsiasi vittoria calcistica. Ma ora devo pensare a fare il papà».
Intanto il Lecco senza Buonocunto è stato eliminato. Sarà un caso, ma senza il suo ispiratore i blucelesti hanno perso i play-off. Buonocunto è dispiaciutissimo: «Mi spiace molto, personalmente, non aver giocato. Ero tornato apposta venerdì per giocare domenica, ma alla sera ho ricevuto la telefonata e ho ritenuto di dover stare vicino a mia moglie. Non è stato un parto facile, si è rischiato il cesareo. Il bimbo si era anche “incastrato”, ma poi è andato tutto bene. Con tanto dolore, ma bene… Per la sconfitta… peccato. I miei compagni hanno fatto di tutto per vincere, mi hanno detto. Non ho visto la partita, ma va bene lo stesso. Ora il Lecco deve pensare al futuro».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 27 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA