Sport / Lecco città
Giovedì 25 Giugno 2015
Buonocunto, a Lecco
ma con famiglia al seguito
Trattativa aperta con il centrocampista pronto a restare bluceleste a patto di poter trasferire in città moglie e figlio neonato: «Con Bizzozero sono stato chiaro, aspetto la risposta»
Ivan Buonocunto “nì”. Nel senso che il centrocampista bluceleste ha dato disponibilità a tornare a Lecco dal primo giorno del ritiro, ma ha anche posto delle precise condizioni economiche che contemplano il trasferimento dell’intera famiglia (moglie e il neonato primogenito), a Lecco.
Il fantasista riminese spiega: «Ho parlato con Bizzozero e stiamo vedendo di trovare un accordo. Mi chiamerà per farmi sapere. Io ho dato la mia disponibilità per cui se riusciamo a trovare un accordo economico, io sono contento di tornare a Lecco».
La palla passa al patron bluceleste. «Starà riflettendo e mi chiamerà . Vorrei portare con me la famiglia e questa è una scelta molto importante per me: mia moglie dovrà smettere di lavorare e occuparsi di mio figlio a Lecco. Questa cosa non è semplicissima da accettare per il Lecco perché il sacrificio che ho chiesto è importante. È giusto che Bizzozero ci pensi, ma era giusto anche, da parte mia, essere estremamente chiari. Non vuol dire tirare sul prezzo, ma mettere le carte in tavola e dire al patron quel che ho davanti e le scelte che devo fare se torno…».
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola giovedì 25 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA