Sport / Lecco città
Giovedì 24 Luglio 2014
Buonocunto al Lecco?
Questione di cuore
A breve la decisione: il regista, appena sposato con Lisa, vive a Rimini. «Venire in questa piazza è una bella occasione . Prima di rispondere parlerò con mia moglie»
Ivan Buonocunto oggi dirà alla Calcio Lecco se potrà contare su di lui per il ritiro e per la prossima stagione sportiva.
Dubbi, in realtà, il centrocampista napoletano ventottenne, ex Alessandria e Pergolettese non ne ha. Ha già scelto Lecco. Ma il problema non è sportivo, calcistico o economico. Bensì, famigliare.
«Abbiamo fatto una trattativa – ammette Buonocunto – e quella è andata bene. La questione è solo personale: la piazza è molto ambita, ma mi sono appena sposato e stare separato da mia moglie Lisa per tutta la settimana non è una cosa da prendere alla leggera. Sarebbe una bella occasione venire a Lecco, in una piazza che si vuole rilanciare. Devo riflettere ancora qualche ora».
La moglie, appena sposata (Ivan è tornato da pochi giorni dalla luna di miele), non potrebbe trasferirsi nemmeno volendo insieme al marito visto che ha un lavoro ben consolidato a Rimini, dove la coppia di neo-sposi risiede: «Lei ha un bel lavoro e non lo può certo perdere. Non abbiamo ancora figli, per cui in questo senso non ci sono problemi, ma sono pur sempre tre-quattro ore da Rimini a Lecco. Le probabilità che io arrivi a Lecco sono cinquanta e cinquanta per ora. Valuterò con Lisa: devo dare conto anche a lei anche se è il calcio che mi dà da mangiare. Sul piatto della bilancia ci sono la mia vita personale e quella calcistica. Lei però è molto appassionata di calcio, mi segue, per cui nei week-end non ci sarebbero problemi. Darò una risposta a breve».
© RIPRODUZIONE RISERVATA