Sport / Lecco città
Giovedì 19 Marzo 2015
Bugno mantiene alta la guardia
«Il Pontisola non va snobbato»
Il bluceleste suona l’allarme per la gara di domenica che va assolutamente vinta - «Mancherà il capitano Tignonsini, dobbiamo rimanere concentrati al massimo»
Tutti a parlare di Seregno e Castiglione. Ma domenica arriva il Pontisola, squadra che veleggia all’ottavo posto in graduatoria. Alessio Bugno suona l’allarme: «L’importante è aver vinto e aver accorciato davanti. Quella scorsa è stata una domenica positiva sotto tutti i punti di vista: bravi a soffrire, a non prendere gol e a sfruttare l’unica occasione vera avuta. Ma ora c’è il Pontisola e rilassarsi è vietato. Anzi, attenzione ai bergamaschi».
Bugno motiva la sua preoccupazione: «Per fortuna il capocannoniere del torneo è squalificato. Ma rimane loro un centrocampista come Pedrocchi che ci ha fatto gol all’andata ed è molto bravo. Senza parlare del nostro ex compagno Marco Bergamini che è uno dei migliori centrali del torneo. Una formazione forte che bisogna tenere assolutamente a bada. Attenzione massima anche perché ci mancherà Tignonsini che è il nostro capitano e quello che ci dà tanto equilibrio là dietro».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 20 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA