Sport / Lecco città
Giovedì 12 Maggio 2016
Bugno carica il Lecco per i playoff
«Daremo battaglia sino alla fine»
Il giocatore simbolo è motivato: «C’è voglia di rivalsa per dimostrare il nostro valore. Non trovo però proprio giusto giocare contro una squadra che ha 19 punti in meno di noi»
Alessio Bugno gioca poco ulteriormente. Ma insieme a Luca Baldo, capitano in campo, è un po’ il “condottiero” bluceleste dietro le quinte. Spetta a lui, dunque, “suonare la carica” in vista dei playoff che partono domenica con gara secca contro il Pontisola.
Anche se, sullo sfondo, ci sono sempre le difficoltà societarie. Il terzino sinistro, però, pensa solamente alle difficoltà che il Lecco troverà contro un Pontisola del quale si parla poco e che, però, darà sicuramente filo da torcere ai blucelesti.
Eppure Alessio Bugno, parlando del Pontisola, è un po’ amareggiato. «Giochi con squadre che hanno finito con 19 punti meno di te. Se non ci sono i playout, e non ci sono stati perché le squadre finite in fondo avevano più di 8 punti di distacco con sest’ultima e quint’ultima, non capisco perché ci debbano essere, invece, i playoff con distacchi di più del doppio... In una partita secca può succedere di tutto. per me non è del tutto giusto mettere di nuovo in ballo tutto in questo modo. Anche perché la partita di domenica sarà aperta a qualsiasi risultato».
Detto questo, Bugno, riflette: «Siamo pronti a dare battaglia fino alla fine».
L’intera intervista su La Provincia di Lecco in edicola giovedì 12 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA