Sport / Lecco città
Sabato 14 Febbraio 2015
Bugno avvisa il Lecco
«Occhio alle pericolanti»
Domenica in casa sfida a un Caravaggio da temere - «È una squadra tosta, specie nelle ripartenze. Per cui dobbiamo stare attenti proprio in difesa»
Predica umiltà e concentrazione Alessio Bugno in vista del match di domani del Lecco al Rigamonti-Ceppi contro il Caravaggio (14,30 con diretta web su laprovinciadilecco.it).
Il terzino sinistro bluceleste dai menischi distrutti ma dalla volontà incrollabile, continua a correre sulla fascia come niente fosse. Anzi, più di prima.
Non sappiamo come faccia, ma sappiamo che è un ragazzo che non “molla” mai. E che vede davanti a sé un traguardo ambizioso ma non impossibile. Per cullarlo, però, non bisogna più sbagliare contro le “piccole” come Caravaggio e Montichiari. L’anno scorso il Lecco perse il treno playoff per aver perso quattro punti su sei contro il poi retrocesso Darfo.
Occhio alle pericolanti
E quest’anno rischia di mangiarsi le mani per aver perso altrettanti punti contro il Mapello, sempre più a fondo in classifica. Bugno ammette: «Dobbiamo essere umili perché non ci dobbiamo sentire affatto arrivati. Abbiamo ancora un girone di ritorno quasi intero da disputare e i punti da perdere sono proprio quelli di queste partite. Il Caravaggio può darci molto fastidio: è una squadra tosta, che riparte bene in contropiede, costituita da giocatori abili e da un allenatore di categoria, per cui dobbiamo stare attenti in difesa, visto che sanno ripartire bene in contropiede. Altro che partita facile…».
ervizio su La Provincia di Lecco di sabato 14 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA