Sport
Sabato 06 Dicembre 2014
Brutto ko del Lecco C5
A rischio la panchina
Dopo il 6-4 rimediato a Milano nel derby di A2, terremoto in seno alla società bluceleste. Messo in forse il tecnico e in arrivo rinforzi
Milano
Il Lecco Calcio a 5 di A2 ha perso ieri pomeriggio il derby sul campo del Milano C5 (6-4). Un derby molto atteso che, come sempre è accaduto in passato, è stato una vera e propria battaglia.
A farne le spese sono i blucelesti, usciti sconfitti e pure con due espulsi, Alejandro Escobar e il capitano Mirko Antonietti, che dovranno così saltare la prossima delicata partita casalinga al Palataurus contro il Carmagnola.
La sconfitta col Milano, è inutile negarlo, è di quelle che pesano. Al punto che nei prossimi giorni il club bluceleste annuncerà importanti novità che, come confida il direttore generale Marcello Maruccia, «Riguarderanno l’arrivo di alcuni nuovi giocatori ma che potrebbero portare anche a un cambio di allenatore». Si vedrà nelle prossime ore.
Intanto adesso il Lecco si lecca le ferite per una sconfitta maturata nonostante un buon primo tempo, nel corso del quale i blucelesti sono andati due volte in vantaggio con Cosmo ed Escobar.
Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 7 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA