Sport / Circondario
Giovedì 16 Aprile 2015
Bomber Cardinio c’è
«Tre punti per lottare»
L’ex bianconero ha le idee chiare su domenica: «Ci serve la vittoria perché sono convinto che il Castiglione sia destinato a perdere colpi»
È la domenica degli ex, la prossima. Da una parte, quella bianconera, ci saranno Stefano Bono e Davide Mazzini, due ex blucelesti. Dall’altra, quella bluceleste, Fabio Cardinio.
Tutti e tre vogliono onorare la loro attuale maglia battendo la loro vecchia casacca. Anche Fabio Cardinio, logicamente, vuole prendersi una soddisfazione ma non contro l’Olginatese, bensì contro il campionato che costringe ancora il Lecco alla rincorsa.
«Avevo avuto Delpiano come allenatore a Olginate – racconta il bomber di Sala al Barro - Mi ero trovato molto bene, avevamo fatto i play-off e fu davvero una buona annata quella... Degli attuali bianconeri mi sembra ci fosse solo Greco, che è della mia leva, la 1987. Spero solamente di battere questa squadra perché per noi sarebbe un passo importante mentre per loro il campionato penso sia già archiviato con una salvezza alla quale manca ormai solamente l’ufficialità».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 17 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA