Bodini si sta scaldando per Sondrio
«Vorrei finalmente esordire»
A ore dovrebbe giungere dalla Federazione brasiliana la documentazione per tesserare il bomber «Voglio dare il mio contributo per far vincere il Lecco»
Ci siamo. Carlos Cassiano Bodini potrebbe essere il nuovo acquisto del Lecco da schierare a Sondrio. Sul trasferimento ancora nessuna novità ufficiale, ma già oggi potrebbe arrivare l’ok dalla federazione brasiliana. In verità, dopo quasi un mese dal suo arrivo in Italia.
Un po’ tanto: «Finalmente – ammette l’attaccante brasiliano - Siamo riusciti a telefonare alla sezione della Federazione brasiliana che tiene i contatti con la serie D italiana. Prima non eravamo mai riusciti, anche se ci avevamo provato in mille modi». Dalla segreteria del Calcio Lecco ci spiegano che avevano mandato mail, fax, telefonate ma…nulla. «Ieri – continua l’attaccante italo-brasiliano - siamo riusciti a parlare con qualcuno, quindi ci hanno detto che stanno procedendo con la pratica. Entro oggi dovremmo avere una risposta positiva. Almeno è quello che speriamo».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 14 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA