Sport / Lecco città
Sabato 28 Gennaio 2017
Blucelesti senza alternative
Quasi uno spareggio col Bolzano
Con un’avversaria diretta l’unica soluzione è vincere. Bertolini arrabbiato: « A porte chiuse per cosa? Comunque non molleremo»
Il Lecco non ha grandi alternative nel match che domenica pomeriggio alle 14.30 lo opporrà alla Virtus Bolzano in un Rigamonti-Ceppi desolatamente deserto. Dovranno fare di tutto per vincere, i blucelesti.
Il giudice sportivo di Serie D, come noto, ha disposto la disputa della gara a porte chiuse dopo le contestazioni del pubblico alla terna arbitrale nel corso del match perso di misura mercoledì contro l’Aurora Pro Patria.
Una decisione che non può andare giù a un ambiente bluceleste che, adesso, si sente quasi perseguitato: «Vorrei capire cosa abbiamo fatto di male - è la domanda di mister Alberto Bertolini - perché siamo una società fallita con un gruppo di ventenni che giocano, abbiamo mille difficoltà, restrizioni anche quando giochiamo in casa. Se pensano che dobbiamo retrocedere senza giocare, si sbagliano di grosso, perché noi abbiamo intenzione di non mollare. Lotteremo contro tutto e tutti».
Tutti i dettagli e le ultime novità sulla formazione bluceleste, nelle due pagine speciali dedicate anche all’incontro dell’Olginatese, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 29 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA