Sport / Lecco città
Giovedì 13 Febbraio 2014
Bizzozero torna all’attacco
«Posso acquistare il Lecco»
L’imprenditore di Cermenate ci vuole riprovare - «Ho contatti con Cesana, ma chiedo chiarezza
in riferimento all’accordo fallito con Ferrara»
Ampio servizio con intervista su La Provincia di Lecco di giovedì 13 febbraio
Daniele Bizzozero, l’imprenditore titolare della concessionaria d’auto B.s.d. di Cermenate, sarebbe a un passo dall’acquisizione, insieme ad alcuni amici imprenditori, delle quote della Calcio Lecco. Che Bizzozero sia interessato alla cosa è noto ormai da mesi. La prima volta che scrivemmo di lui e della sua attenzione per i fatti blucelesti risale al 20 maggio 2013. Poi subentrò Salvatore Ferrara e la sua pista si raffreddò, ma l’uscita di scena dell’imprenditore milanese l’ha riportata in auge.
«Ci siamo parlati io e Paolo Cesana (amministratore unico Calcio Lecco, n.d.r.), martedì, - dice Bizzozero - dopo un primo abboccamento avvenuto nelle settimane scorse. Aspettavo una telefonata per vedere come si stanno mettendo le cose, ma ancora nessuno si è fatto sentire. Ho fatto delle proposte: ho dato delle garanzie reali per finire questo campionato. Ma, prima, mi dicano che fine fa l’accordo con Ferrara».
Chiaro come il sole: «Se ho il via libera da Cesana e le cose sono chiare, verrei con un gruppo di persone che ha intenzione di fare bene a Lecco. Compagni di cordata, gente a me vicina».
© RIPRODUZIONE RISERVATA