Sport / Lecco città
Giovedì 12 Novembre 2015
Bizzo furioso dopo Inveruno
«Ma dobbiamo reagire subito»
Il patron è un vulcano con i giocatori e l’allenatore dopo la pesante sconfitta - «Pretendo uno scatto d’orgoglio immediato, è dalle ceneri che vengono le cose migliori»
Il giorno dopo Inveruno-Lecco, il patron Daniele Bizzozero è un vulcano che lancia lapilli e lava fumante su tutti. Tifosi compresi, affrontati anche duramente sui social forum. Anche se i tifosi che erano a Inveruno, quelli della Curva, hanno comunque applaudito la squadra a fine gara. Insomma, è logico che con il Piacenza a più dieci sul Lecco, gli animi si scaldino e che qualcuno cominci a sospettare che forse la squadra non è da vertice. Sotto accusa i tanti giocatori esperti che ancora non sono in forma o che non stanno rendendo come da attese (da Espinal a Joelson, da Crotti a De Angeli), e i giovani che sono “contati”.
Tempo per recuperare, però, ce n’è molto. E il “Bizzo”, come è sua abitudine, attacca e non incassa: «Sono critiche ingiuste. E se non la smettono me ne vado. Mi fanno veramente arrabbiare. Capita, una sconfitta come quella di Inveruno. È dalle ceneri che vengono le cose migliori e il primo arrabbiato per la partita di mercoledì sono io. Ho deciso che d’ora in poi andrò sempre in panchina, visto che non ho mai perso una partita. Forse vedendomi in panca i giocatori si impegnano di più, per riconoscenza nei miei confronti. Sono “furioso”, comunque, verso i miei ragazzi».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 13 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA