Sport / Lecco città
Lunedì 29 Settembre 2014
Biliardo, Meeting a Mandello
Un “filotto” tutto italiano
Il torneo internazionale vinto da Quarta sul varesino Borroni - Bravi Donini e Micheli, i giocatori di casa della “Dolce Vita” - Servizio su La Provincia di Lecco di martedì 30 settembre
« Siamo tutti soddisfatti dell’ottima riuscita della manifestazione. Sotto ogni punto di vista. A livello tecnico, organizzativo, di partecipazione e presenza del pubblico. Una formula più che azzeccata».
A parlare è Maurizio Riviera in sede di chiusura della prima edizione del Meeting internazionale Open di biliardo a 5 birilli, manifestazione che si è tenuta da venerdì a domenica, nella struttura “La Dolce Vita di Mandello del Lario”.
Dopo aver ospitato per due anni consecutivi un torneo sull’asse Lecco-Svizzera, il comitato organizzatore, con a capo proprio Riviera, ha compiuto un grande salto in avanti, portando a Mandello, un evento straordinario.
Il successo va al forte atleta piemontese Andrea Quarta, che nella finale, si è imposto 120 a 92 sul varesino Fabrizio Borroni.
Podio tutto italiano considerato che al terzo posto giunge il brianzolo di Desio Marco Sala sul bergamasco Silvano Cicuti. La Dolce Vita radiosa, anche per le ottime prove fornite dai suoi atleti Davide Donini e Marco Micheli arrivati nei quarti di finale.
Servizio su La Provincia di Lecco di martedì 30 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA