Sport / Lecco città
Giovedì 31 Agosto 2017
Biglietti, attenzione alle restrizioni
Intanto arriva Nava, portiere gigante
Trasferta e mercato. Tagliandi nominali per il settore ospite. Trattative ancora bollenti. In arrivo anche un 1999
Lecco
Trasferta limitata a 100 fortunati, almeno per il settore ospiti. Biglietti nominali non cedibili e prevendita obbligatoria.
Sono queste le prescrizioni dell’Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive che, con la determinazione n° 29/2017, ha imposto le seguenti modalità di accesso allo Stadio “Speroni” di Busto Arsizio: vendita di 100 biglietti di ingresso settore ospiti; biglietto nominale non cedibile; acquisto biglietti entro le ore 19 di sabato 2 settembre. Pertanto si invita ogni tifoso a recarsi alla sede del Calcio Lecco in via Don Pozzi 6 munito di regolare documento d’identità in corso di validità, a partire da domani nei seguenti orari: venerdì dalle 16 alle 19; sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.
Intanto mercoledì è arrivato ad allenarsi con il Lecco per la prima volta il nuovo portiere promesso dal presidente Di Nunno ovvero Giacomo Nava, classe ’97 alto 194 centimetri. Un gigante ligure. Ma nel mirino della società c’è anche un centrocampista interno del 1999.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” che nel numero in edicola giovedì 31 agosto, dedica una pagina speciale alla serie D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA