Sport
Sabato 25 Aprile 2015
Bianchimano non basta
Olginatese ko a Verona
I bianconeri sconfitti nell’anticipo di serie D sul campo della Virtus Vecomp con la diretta tv su Rai Sport 1
Calcio D
Termina con una sconfitta il match trasmesso in diretta tv su Raisport1 tra Virtus Vecomp e Olginatese. Una sconfitta che fa poco male alla squadra del “Gatto” Corti, già salva da una settimana e ancora un po’ ebbra dopo l’estasi della vittoria nel derby col Lecco.
Buon primo tempo dell’Olginatese, che si fa preferire agli avversari, meno bella la ripresa con l’Olginatese punita su una incertezza.
Al 23’ l’Olginatese trova il gol del vantaggio con Bianchimano, ma il guardalinee segnala un dubbio fuorigioco e vanifica la giocata del giovane bianconero. Ma il calcio è strano e alla prima occasione i padroni di casa passano a sorpresa in vantaggio: cross di Dimas dalla bandierina, Arioli salva sulla linea sul tentativo di N’Zè ma il primo a gettarsi sul pallone è Joketic, che alza il pallone e lo spinge in fondo al sacco di testa in modo fortunoso.
Nlla ripresa, nel momento migliore di una squadra segna l’altra. Al 13’ l’Olginatese va vicina al pari colpendo una traversa su punizione con Rossi. Ma al 18’ insacca con un colpo di testa di Bianchimano su cross di Greco. Al 29’, però, il numero uno bianconero si distrae e viene sorpreso da Dimas, che insacca direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo.
Cronaca, pagelle e interviste su La Provincia di Lecco di domenica 26 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA