Sport / Lecco città
Venerdì 25 Marzo 2016
Bertani al Lecco a fine squalifica
La firma è attesa per settembre
Malgrado l’annuncio di Bizzozero il bomber rimane in silenzio. Intanto una piccola delusione per il Milan in campo con il Varese ma a Milanello
Due piccole delusioni per il patron Daniele Bizzozero, nell’uovo di Pasqua. La prima è il fatto che il Milan un’amichevole con una squadra di serie D l’ha disputata, ma non con il Lecco, bensì con il neopromosso (dall’Eccellenza) Varese. La seconda è che l’accordo con Cristian Bertani c’è, ma il tesseramento non ci potrà essere fino alla fine della squalifica. Il che ha infastidito lo stesso giocatore che, giustamente, essendo squalificato fino al 10 settembre, non ritiene opportuno rilasciare dichiarazioni su un tesseramento che ancora non c’è. É lui ad ammettere, pur non avendo approfondito la questione, che a suo dire il tesseramento non può essere fatto.
Il patron Daniele Bizzozero, invece, intontito dalla trasferta a Udine che lo ha portato a rientrare alle tre di notte (è andato a vedere Italia-Spagna), si mostra scostante: «Non so se posso tesserare Bertani o meno, non sono cose da chiedere a me, ma al nostro segretario Ivan Corti. Al di là di questo, si tratta di questioni di lana caprina. Io ho già un accordo con lui, verbalmente, per cui Bertani sarà del Lecco nella prossima stagione. Il resto è aria fritta».
Sull’amichevole rossonera contro il Varese, Bizzozero non commenta anche perché, in realtà, non si è giocato a Varese ma a Milanello con ben 12 giocatori assenti per le Nazionali.
Ampio servizio su La Provincia di Lecco in edicola sabato 26 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA