Sport / Oggiono e Brianza
Sabato 27 Gennaio 2018
Beretta resta in Lamborghini
La 24 Ore di Le Mans attende
Automobilismo. Il pilota di Ello alle dipendenze della britannica Barwell. Primo obiettivo la Silver Cup Blancpain, a febbraio i test poi gara a Monza
Per il secondo anno consecutivo il pilota lecchese di Ello, Michele Beretta resta nell’ambito dei piloti sotto il controllo della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, la Lamborghini con cui il nostro pilota ha vinto il tricolore nella categoria Gran turismo.
E così il lecchese anche per la stagione ormai alle porte correrà sempre con la casa del toro scatenato ma passando alle “dipendenze” di una scuderia britannica, la Barwell Motorsport Racing Team che ha scelto il driver per due ragioni ben precise: la giovane età e il curriculum che lo ha visto gareggiare con buone prestazioni negli States e nel vecchio Continente.
La Barwell Motosport punterà senza mezzi termini alla conquista della Silver Cup Blancpain, trofeo che il lecchese aveva già vinto nella stagione 2016. Ma quest’anno Beretta, Mitchell e Kodric saranno impegnati tra i vari appuntamenti anche nella prestigiosa 24 Ore di Le Mans.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 27 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA