Sport / Lecco città
Giovedì 30 Luglio 2015
Beccalossi ottimista
«Già un buon Lecco»
Il presidente soddisfatto della gara con il Savona: «Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi con i cambi...La squadra è aggressiva come vuole il mister Zanetti»
È soddisfatto il presidente Evaristo Beccalossi. Soddisfatto di come il Lecco ha interpretato la partita contro il Savona, più che dei gol presi o di quello fatto. Anche perché nella ripresa, quando è maturata la sconfitta, il Lecco era in formazione a dir poco “sperimentale”: «Nel primo tempo abbiamo fatto bene poi abbiamo cambiato molto. C’è da lavorare perché, non sembra, ma sono solamente dieci giorni che ci siamo ritrovati, per cui non può essere tutto perfetto. I giocatori ci sono e stiamo lavorando alacremente. Domenica poi avremo un bel test in Coppa Italia e capiremo ancora meglio di che pasta siamo fatti». Si lamenta, il “Becca” dell’espulsione, francamente esagerata di De Angeli, che rischia di pesare sulla gara di Coppa.
Il parco giocatori pare proprio di altissimo livello. E Beccalossi aggiunge: «I giocatori penso abbiano capito l’importanza della stagione. Mi preoccuperei fossimo già tutti a posto, ma la squadra mostra già molta aggressività e questo fa capire che in campionato, rispettando gli altri, dovremo giocare in questo modo. Ti aspettano tutti al varco per cui devi essere bravo mentalmente, ancor prima che tecnicamente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA