Sport / Lecco città
Martedì 02 Febbraio 2016
Beccalossi non molla
«Lecco merita la Lega Pro»
Il presidente analizza il momento bluceleste: «Ora è difficile mantenere alte le motivazioni. Tutto l’ambiente dimostra di essere di altra categoria»
Un Lecco a due volti. Primo tempo inguardabile, ripresa da prima pagina.
È il segnale che la squadra soffre della distanza dalla vetta. Anche se di stimoli, grazie all’incalzare del Seregno, dovrebbe averne a profusione. Evaristo Beccalossi scuote il campo tra il rassegnato e lo sconsolato, per quanto riguarda la vetta.
«Il calcio è fatto anche di episodi. Ma nonostante tutto siamo sempre lì al secondo posto. Purtroppo, però, bisognerà trovare altre strade per la promozione. A quindici punti il Piacenza non so se sia già andato, se abbia già vinto il torneo, ma di sicuro non possiamo più pensarci. Dobbiamo andare “a manetta”, mettendo giù il testone, e tirare dritto. Nel contempo credo che i ragazzi abbiano fatto una grande rimonta con il Pontisola. E credo che se il Piacenza fosse andato nel girone del Parma, sarebbe cambiato tutto: sarebbe stato un girone combattuto, il B, con il duello tra noi e il Seregno. E su questo mi sembra che ci siamo. Ma il Piacenza ha distrutto tutto».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 3 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA