Sport / Lecco città
Mercoledì 03 Giugno 2015
Beccalossi: «Il Lecco è ormai fatto»
La Società si è mossa con anticipo
Il presidente è ottimista: «Siamo avanti, sulla carta la squadra è già stata fatta. Vogliamo essere pronti quanto prima, basta scuse questa volta non possiamo più fallire»
Calcio D
Evaristo Beccalossi, presidente bluceleste, gongola. Si stanno facendo le cose per bene, secondo lui. Il Lecco non ha più l’acqua alla gola come avvenne, di questi tempi, l’anno scorso.
E, dunque, il “Becca” può lavorare come piace a lui: con calma e ragionando bene ogni mossa. «Siamo avanti con il lavoro per fare le cose bene ed essere pronti quanto prima su tutti gli aspetti societari e del campo. Questa settimana vedremo un po’ tutti i confermati e da domani ci si metterà in pista anche per i nuovi. Abbiamo le idee molto chiare, questo è sicuro».
Chi sarà tenuto e chi se ne andrà? «C’è un gruppo folto di confermati – ammette Beccalossi –. Non smantelleremo assolutamente la squadra. Potrebbero rimanere in molti anche perché noi vorremmo avere quelli di una certa esperienza non contati per evitare di arrivare con il braccino corto, come accaduto quest’anno. Avremo una serie di giocatori di un certo tipo e poi stiamo lavorando sui giovani. Sicuramente sarà una squadra all’altezza della situazione».
«Sulla carta la squadra è già stata fatta – ammette il presidente bluceleste - ma ora si parla di soldi, di rimborsi spese. E qui bisognerà intendersi. Il mio patron (Bizzozero, n.d.r.), è molto bravo ad attirare i giocatori, ma poi bisogna entrare nel pratico. Anche perché abbiamo la fila di gente che si presenta, ma devi essere bravo a non sbagliare e a fare le scelte giuste. Bisogna partire davanti e, soprattutto, finire davanti. Quest’anno di scuse non ne ha più nessuno».
Servizio su La Provincia di Lecco di mercoledì 3 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA