Basket / Oggiono e Brianza
Lunedì 19 Aprile 2021
Il Costa cerca l’impresa impossibile
«Orgogliosi, venderemo cara la pelle»
Questa sera a Venezia gara-2 dei quarti di finale scudetto. Il dg Ranieri: «Probabilmente sarà l’ultimo atto dei nostri playoff, ma daremo tutto».
Torna in campo questa sera la Limonta Costa Masnaga, impegnata nel ritorno dei quarti di finale playoff in casa dell’Umana Reyer Venezia. Palla a due alle 19 sul parquet del PalaTaliercio.
Si viene dal 58-78 di Costa Masnaga. Se le biancorosse dovessero riuscire a portare la serie in parità - impresa ai limiti dell’impossibile (Venezia ha chiuso al comando la regular season, il Costa all’8° posto) - gara-3 andrebbe in scena sempre a Venezia giovedì alle 20.30.
La Limonta intanto può sorridere per i recuperi di Nancy N’Guessan, assente all’andata, e di Laura Spreafico, uscita per una botta proprio in gara uno.
«Spreafico non vuole mancare a questo appuntamento. Faremo l’impossibile, perché possa scendere in campo e provare questa gioia - spiega il direttore generale Fabrizio “Bicio” Ranieri -. Recuperiamo anche N’Guessan, che sicuramente ci sarebbe stata utile all’andata, quando è uscita Spreafico. Probabilmente sarà l’ultimo atto dei nostri playoff, ma venderemo cara la pelle. Nel loro palazzetto sarà difficilissimo, ma daremo tutto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA