Sport / Lecco città
Venerdì 11 Novembre 2011
Basket: nuovo coach all'Autotorino
Colonnello sostituirà Barlassina
Colpo di scena in casa dell'Autotorino Lierna (Basket serie C regionale). Mauro Colonnello sarà infatti il nuovo allenatore e andrà a sostituire Roberto Barlassina. Il debutto in panchina è previsto per sabato 19 novembre contro la Pallacanestro Milano.
LIERNA - Cambio della guardia sulla panchine dell'Autotorino Lierna di basket (serie C Regionale). La società, con un comunicato ha infatti annunciato che la panchina verrà affidata a Mauro Colonnello che succede a Roberto Barlassina.
Colonnello è un allenatore con un curriculum di primo piano avendo allenato in serie A femminile ad Albino, passando poi al Basket Treviglio dove ha allenato le giovanili ed è stato vice della prima squadra militante in Serie B e Lega due, a Crema dove ha allenato la squadra nel campionato di C1 per finire l'anno scorso a Coccaglio in serie C2.
Il nuovo coach terrà il suo primo allenamento lunedì prossimo per esordire il 19 novembre contro la temibilissima Pallacanestro Milano per poi trovare in rapida sequenza Tessilform Calozio e Ebro Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA