Sport / Lecco città
Lunedì 19 Settembre 2016
Basket: impresa Sea Logistic
Vincono il memorial Bussola
Le valmadreresi hanno sconfitto nella finale il Villasanta (56-49) dopo una bella partita giocata all’ultimo respiro
Le ragazze della Sea Logistic Valmadrera (serie B) vincono in casa l’importante torneo cestistico del trofeo Giulio Bussola.Alla quarta edizione, quindi, le valmadreresi della Sea Logistic sono buone profete in patria aggiudicandosi l’importante quadrangolare con la presenza di Villasanta, Bresso ed Usmate.
Ottima prova da parte delle ragazze allenate dal coach Maurizio Frigerio arrivate in finale dopo aver vinto in semifinale contro le milanesi del Bresso con il risultato di 59-36. Nell’ultima fatica, per la Sea Logistic, la sfida contro Villasanta compagine che nel turno precedente aveva superato Usmate: 45-36. Il palazzetto dello sport di Valmadrera, ha ospitato la finalissima tra la formazione di casa e le agguerrite giocatrici del Villasanta in una partita all’ultimo respiro che ha visto trionfare le lecchesi con un punteggio di 56 a 49.
Un buon banco di prova per la compagine valmadrerese che sabato sera, in casa, scenderà in campo (20,30) per la prima giornata di andata del campionato di serie B femminile affrontando la forte compagine del Giussano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA