Sport
Lunedì 16 Maggio 2016
Barzago continua a sognare
Eliminata la Pontelambrese
I brianzoli affronteranno il Brebbia per il salto nel campionato di Promozione. Mister D’Ulisse al debutto: «Una grande emozione per una grande stagione»
Calcio Prima |
Barzago a mille. Nella notte sul Lambro espugna anche il campo comasco (2-0) a va verso il terzo turno dei playoff di Prima categoria contro il Brebbia.
Dopo aver battuto l’Olympic Retica, il Barzago, scosso da una settimana burrascosa che ha portato al clamoroso e drastico divorzio con lo storico allenatore, Marco Canella, affrontava in notturna, nel II turno playoff del girone C di Prima categoria, la Pontelambrese sul suo campo.
Il subentrato mister D’Ulisse esprime la propria soddisfazione in queste parole:«Un’emozione unica. Il coronamento di una stagione inimmaginabile per il Barzago ottenuta, nonostante le difficoltà settimanali, grazie all’ applicazione e caparbietà dei ragazzi che hanno giocato una grande partita contro una squadra forte. Un risultato che serve da ringraziamento alla società e all’ex mister Canella per il lavoro svolto durante l’anno».
La cronaca della partita su La Provincia di Lecco in edicola martedì 17 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA