Sport / Lecco città
Venerdì 27 Novembre 2015
Bari, rifinitura in casa bluceleste
E oggi la sfida contro il Como
Pensando alla gara dello stadio Sinigaglia i pugliesi ospitati dalla società lecchese hanno sostenuto un proficuo allenamento al Rigamonti-Ceppi
B
Allenamento d’eccezione al Rigamonti-Ceppi. In preparazione della gara di oggi pomeriggio al Sinigaglia di Como si è allenato sullo storico manto verde il Bari, squadra che milita nel campionato di serie B, al secondo posto a 28 punti contro i 32 del Cagliari capolista.
Arrivata a Lecco con un autobus completamente rosso ieri pomeriggio intorno alle 15 e alloggiata all’Hotel Symposium di Inverigo, la squadra dei galletti ha ringraziato il patron Daniele Bizzozero per l’ospitalità: «Ero a Bari a vedere il triangolare tra Milan, Inter e Bari (il torneo San Nicola dello scorso martedì vinto dal Milan, n.d.r.)– spiega il “Bizzo” - e lì ho saputo che l’amico Gianluca (Paparesta, presidente dei “galletti”) pensava di venire a fare la sgambatura a Milano, in preparazione della gara di oggi pomeriggio a Como. Così gli ho proposto di venire a Lecco che di sicuro è dimora aperta a chi va a giocare contro il Como. Bisogna aiutarsi tra colleghi».
Servizio e foto su La Provincia di Lecco in edicola sabato 28 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA