Sport / Lecco città
Mercoledì 04 Febbraio 2015
Baldo è abile, ha tolto il tutore
«Per Montichiari voglio esserci»
Recupero in tempi velocissimi per il bluceleste dopo l’infortunio con il Sondrio «Serve concentrazione contro gli ultimi: non li dobbiamo sottovalutare»
Eliminato il tutore, Luca Baldo si rende disponibile per la trasferta di Montichiari. Lui vuole esserci a tutti i costi, ma mister Rocco Cotroneo non lo rischierà se non indispensabile.
A rendere il suo utilizzo, però, probabile, è la contemporanea squalifica di Davide Di Gioia, il 1996 che dovrà essere sostituito da un pari età a centrocampo (o in altre zone del terreno di gioco). Giocare senza Di Gioia e Baldo equivarrebbe a dimezzare le potenzialità della mediana bluceleste. Baldo, però, non arretra di un passo: «Ho tolto il tutore al braccio sinistro che mi sono infortunato contro il Sondrio e ora cerco di muoverlo per aiutare a drenare il versamento che si è formato. Lunedì non ho fatto vacanza: sono andato in piscina da solo. Diciamo che ora va meglio. Martedì e ieri ho fatto solamente parte atletica, senza fare contrasti, ma da oggi mi butto dentro. Si pensava fosse più lungo il recupero, ma penso di farcela».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 5 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA