Sport / Lecco città
Sabato 02 Agosto 2014
Baldo cerca il rilancio
«Al Lecco si lavora sodo»
L’esperto centrocampista è tra quelli più attesi: «Dai sei giorni ci massacrano, ma va bene così per creare il gruppo. I nostri giovani? Sono umili, una bella qualità». E domenica presentazione della squadra allo stadio (17,30) - L’intera intervista su La Provincia di Lecco di sabato 2 agosto
Un’altra presentazione, ma questa volta davvero per tutti, allo stadio Rigamonti-Ceppi, domani pomeriggio, a partire dalle 17,30.E poi tutti ad ammirare Lecco A contro Lecco B cercando di capire quale sarà la vera squadra che scenderà in campo a partire dal 7 settembre (o dal 24 agosto per chi ama la Coppa Italia).
Intanto Luca Baldo, centrocampista arrivato da poche settimane, è già in pista, nonostante i suoi trent’anni, per sgambettare come un ragazzino: «Sono sei giorni, compresa domenica scorsa, che ci stanno “massacrando”. È dura. Si fa però con la voglia giusta».
Baldo è comunque soddisfatto: «Stiamo cercando di creare un bel gruppo e secondo me lo stiamo facendo nella maniera giusta. Anche il fatto di stare insieme ti aiuta molto. Inizi a capire le problematiche dei giovani che hanno una grande qualità: l’essere umili».
L’intera intervista su La Provincia di Lecco di sabato 2 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA