Sport / Lecco città
Mercoledì 26 Settembre 2012
Bagno di folla a Lecco
per l'olimpionica Rossi
Una serata speciale, un bagno di folla. Jessica Rossi, campionessa olimpica di tiro a volo, specialità trap, detentrice del record del mondo e olimpico, nonché atleta del Fiocchi Team, ha fatto visita alla città che ospita la Fiocchi Munizioni.
E la ditta di Belledo ha voluto rendere omaggio alla sua miglior atleta (alla presenza anche del plurimedagliato "collega" di Jessica Rossi, ovvero Jhonny Pellielo), regalandole una Mercedes targata Fiocchi.
Ad accogliere Jessica Rossi, il presidente di Fiocchi Munizioni Stefano Fiocchi, il direttore marketing Marzio Maccaccaro, il presidente della Camera di Commercio Vico Valassi, l'establishment del tiro a volo nazionale, oltre alla migliore stampa specializzata e varie autorità locali.
La "signora dei piattelli" ha risposto con calore a ogni domanda, posta dal pubblico nella sala auditorium della Camera di Commercio di via Tonale. E anche a "La Provincia". A partire dalla domanda su cosa sia cambiato nella sua vita, dopo l'oro di Londra: «È cambiato solamente che mi riconoscono per strada, il che mi fa enorme piacere. Comunque non è un punto d'arrivo ma di inizio, questa medaglia».
L'intera intervista sull'edizione di giovedì 27 settembre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA