Badminton: il Lecco si presenta
Giocherà nei tornei di serie B e C

Sul il sipario sulla nuova stagione del Badminton & Croquet Lecco che si presenta con due squadre, una di serie B e l'altra di serie C. Il vernissage è avvenuto nella sede della Canottieri Lecco con la regia del presidente Giorgio Rusconi.

LECCO - È iniziata con il saluto, via web del giovane Michele Milani (campione italiano under 15, assente perché impegnato con gli allenamenti al centro federale di Milano, in previsione del suo impegno agli europei under 17, da martedì in Portogallo a Caldas) la presentazione ufficiale del Badminton & Croquet Lecco.

Una presentazione avvenuta nella sede della Canottieri Lecco con il presidente Giorgio Rusconi che ha intrattenuto i presenti.  L'occasione - presenti l'assessore Michele Tavola per il comune di Lecco e Christian Malighetti per la Provincia -  era il via della stagione che, ufficialmente, scatta domenica 20 novembre alle 10 (palestra di via Ghislanzoni) con il primo incontro del campionato di B con il Lecco che affronta i piemontesi dell'Alba Seattle.

Il Lecco giocherà i tornei di B e C. La rosa di serie B è composta da Gabriele Beccalli, Elena Ravizza, Luxandra Dumitru, Morten Sorensen (allenatore), Stefan Forton, Michele Milani, Piera Tocchetti e Rita Pizzini. Quella di di serie C, capitana da Alessio Manni è composta da Sergio De Capitani, Stefano Calegari, Giusy Marelli e Giulia Castoldi. Via il 27 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA