Sport / Merate e Casatese
Domenica 27 Maggio 2018
Aurora ci siamo
ecco il treno Promozione
Calcio Prima categoria. Domenica dalle 18 in casa il primo dei due confronti con il Barona, finale dei Playoff. Il capitano giallorosso Michele La Torre suona la carica: «Mi piacerebbe chiudere con il salto di categoria»
Si gioca domenica alle 18 a Olgiate Molgora la gara d’andata del quarto turno playoff di Prima categoria. I padroni di casa dell’Aurora affrontano i milanesi del Barona, ultimo ostacolo verso il ritorno in Promozione.
Una gara dal sapore speciale per il capitano giallorosso Michele La Torre, alla sua ultima partita da calciatore di fronte ai propri tifosi. Classe 1987 di Olgiate Molgora, Michele è cresciuto nel settore giovanile dell’Aurora, debuttando in prima squadra proprio in Promozione all’età di 18 anni.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio della pagina speciale dedicata anche al calciomercato delle squadre lecchesi, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 27 maggio. Nello stesso numero una pagina anche sulla serie D con le ultime novità sul Lecco e l’Olginatese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA