Atletica: la Federazione premia
Moltissimi i lecchesi in passerella

La Federatletica di Lecco e Como ha premiato i suoi gioielli durante una partecipatissima cerimonia tenutasi ad Anzano del Parco. Un premio speciale è stato attribuito al brianzolo-marocchino Hamed El Mazoury protagonista ai mondiali in azzurro e portacolori delle Fiamme Gialle e dell'Atletica Lecco. L'atleta era però assente. Qui sotto l'elenco di tutti i premiati.

ANZANO DEL PARCO Consueto appuntamento con la "Festa dell'Atletica" per le premiazioni della stagione 2011. Una lunga sfilata, sul palco del centro polifunzionale di Anzano del Parco, di atleti si sono particolarmente distinti e delle società messesi in luce per l'attività svolta.

Va rimarcato anche il notevole lavoro assolto dal comitato di Como-Lecco (presidente Giampaolo Riva), dei dirigenti, tecnici, giudici di gara. Un riconoscimento speciale è stato assegnato al mezzofondista Ahmed El Mazoury (Atletica Lecco-Colombo Costruzioni) che ha vestito l'azzurro ai Mondiali assoluti di cross e agli Europei Under 23 (5000-10.000). L'atleta era però assente per altri impegni.

Come stella dell'atletica lariana premiata Virna De Angeli e il premio alla carriera è andato al fiduciario dei giudici di gara Bernardo Gattuso.

Ampio servizio su La Provincia di Lecco di domenica 15 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA