Arbitri lecchesi senza presidente

Modica e due consiglieri lasciano

Terremoto ai vertici dell’Aia di Lecco, con il presidente Alfonso Modica che ha rassegnato le sue dimissioni. Con lui asciano anche il vice presidente Romeo Valsecchi e il consigliere Giovanni Valeriano.

Lecco

Terremoto ai vertici dell’Aia di Lecco, con il presidente Alfonso Modica che ha rassegnato ufficialmente le sue dimissioni dalla carica. Con Modica, lasciano anche il vice presidente Romeo Valsecchi e un’altra figura storica tra le giacchette nere lecchesi, il consigliere Giovanni Valeriano.

Il terremoto, è bene precisarlo subito, non avrà particolari conseguenze sul calcio dilettantistico lecchese, che proseguirà per la sua strada in attesa che l’Aia ridefinisca i suoi quadri.

La funzione di presidente, come prevede il regolamento Aia, è passata da ieri nelle mani dell’altro vice, Stefano Giampaolo, cui toccherà ora il compito di traghettare la sezione fino ai primi giorni di gennaio, quando si dovrebbero tenere le elezioni del nuovo direttivo che resterà poi in carica per poco più di un anno, fino cioè al termine del quadriennio olimpico.

Servizio Su La Provincia di Lecco di mercoledì 8 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA