Sport / Oggiono e Brianza
Sabato 28 Febbraio 2015
Apre la “Due Giorni della Bianza”
Subito in testa Matteo Grattarola
Parte sotto il segno del pilota valsassinese la prima giornata della kermesse oggionese di trial, la classicissima d’apertura della stagione
La gara organizzata dal Moto club Monza (33^ edizione, nel rispetto della natura) ha visto subito il pilota valsassinese della Gas Gas , campione italiano e vincitore della scorsa edizione, Matteo Grattarola chiudere in testa con 10 errori.
Ma per Grattarola non è stata una giornata facile perchè a mettere in difficoltà il campione di Margno c’è riuscito Giacomo Saleri (Beta) che nella prima parte della gara era al comando dell’assoluta. Saleri ha terminato comunque secondo con un ritardo di 4 penalità. Al terzo posto c’è Luca Cotone (Sherco) con 17, mentre Daniele Maurino (Jotagas) con 18 errori è quarto seguito a ruota da Filippo Locca (Beta) con 20 e Matteo Poli (Ossa) 22.
Domenica alle 8.30 partenze per la volata finale in tutte le classi con gli occhi puntati sulla categoria top dove avremo il nome del vincitore della 33^ Due Giorni della Brianza.
Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 1 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA