Sport / Circondario
Lunedì 05 Gennaio 2015
Anna Rossi “sprint”
Suo il titolo regionale
A Valdidentro la valsassinese dello Sci club Primaluna ha conquistato una prestigiosa medaglia d’oro di buon auspicio per la stagione appena iniziata
Inizia con un titolo regionale, la stagione agonistica 2014/15 della fondista di Primaluna Anna Rossi oro in Valdidentro nella prova sprint a tecnica classica.
La tredicenne atleta in forza allo Sci club Primaluna di Piero Colombo ha mantenuto le premesse della vigilia diventando la nuova campionessa lombarda di sci nordico nelle brevi distanze.
Dopo il positivo esordio della scorsa settimana nella prima uscita nel circuito circoscrizionale, Anna ha dimostrato il suo indiscusso valore fregiandosi della corona regionale. Certo siamo agli albori di un annata lunga e difficile, ma una cosa è certa: l’avvio lascia davvero sperare in bene in seno al team valsassinese.
Da segnalare anche i buoni piazzamenti di Matteo Baruffaldi (Primaluna) quinto negli Aspiranti, stesso risultato conseguito dalla compagna di squadra Chiara Busi tra le Junior nei 5km a tl.
Tutti i risultati su La Provincia di Lecco di martedì 6 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA