Sport / Circondario
Domenica 08 Luglio 2018
Anche un’ala serba
per la Gordon Olginate
Basket. Mladen Stolic, di proprietà della franchigia di serie A2 siciliana Orlandina 1978 è un classe 2000. Tanti saluti a Bassani, Siberna, Todeschini, Colnago, Seck, Moretti, Cardellini e Dessì, ora il ripescaggio in B
Ci siamo. Entro lunedì, Olgibasket dovrebbe essere ripescata in serie B.
In casa olginatese sono in attesa di questa lieta novella da ormai un mese e mezzo, da quando i dirigenti biancoblù hanno depositato regolare domanda per una conferma in serie B, malgrado quella (immeritata) retrocessione sul parquet del PalaRavasio contro Palermo.
Nel frattempo la franchigia dell’Adda non è rimasta a guardare, si è dotata di uno dei tecnici migliori della categoria, Massimo Meneguzzo e di un roster pieno di giocatori emergenti e prospetti interessanti.
L’ultimo “colpo grosso” targato Npo Gordon, è in queste ore l’ingaggio del fortissimo prospetto (classe 2000) Mladen Stolic, ala piccola serba di proprietà della franchigia di A2 siciliana Orlandina 1978.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 8 luglio. Nello stesso numero anche le ultime novità sulle squadre di volley lecchesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA