Sport / Lecco città
Domenica 12 Giugno 2016
Anche Pergreffi resiste
alle molte tentazioni
«Lecco la prima scelta»
Il difensore che è richiesto anche dalla Lega Pro è al fianco dei compagni che aspettano imminenti novità: «La società e la città mi hanno dato tanto, temporeggio»
Tra i migliori blucelesti della stagione c’è il difensore bergamasco Antonio Pergreffi. Sempre presente, tranne un’assenza per squalifica. Ricercatissimo, anche lui aspetta il Lecco prima di decidere il da farsi e dar retta a tutte le “sirene” che lo circondano. Nelle more dell’impasse bluceleeste, lui fa spallucce.
E tira dritto. Direzione stadio Rigamonti-Ceppi: «Ho ricevuto un po’ di chiamate tra Lega Pro e serie D, ma sto aspettando gli sviluppi della situazione del Lecco, come gran parte dei giocatori che erano con me questa stagione. Ci hanno detto che lunedì o martedì potrebbe uscire qualche novità, per cui pazientiamo. Ci sono troppe voci su troppe persone che vogliono entrare per essere tranquilli. Speriamo di poterci capire qualcosa al più presto».
I contatti con gli altri blucelesti sono costanti: «Siamo sempre in contatto, ci sentiamo tutti i giorni per capire a che punto siamo. Tutti sogniamo di andare in Lega Pro. Di sicuro la categoria conta più dei soldi. Saremmo pronti anche a rinunciare a qualcosa economicamente per la categoria. Stiamo dando la priorità al discorso Lecco. La società e la città mi hanno dato tanto, temporeggio».
L’intera intervista su La Provincia di Lecco in edicola domenica 12 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA