Ad inizio settimana, al calar della sera e con un cielo che non prometteva nulla di buono, nell’impianto di Campovico è iniziato il raduno del Morbegno Calcio 1908.
L’imminente avvio della stagione 2014-15 vedrà l’ultracenenaria società del presidente Franco Soncini impegnata nella avventura numero 41 del campionato regionale di Prima categoria. Sabato, invece, in piazza Caduti si svolgerà la presentazione pubblica della squadra. L’evento inizierà alle 18, ma grazie alla collaborazione di Radio Station One, l’intrattenimento inizierà alle 16,30 pilotato dalla fantasia del dj Mario Borghesi. In caso di maltempo, la presentazione sarà effettuata nella nuova palestra di via Faedo.
La squadra principale con il riconfermato mister Gibo Del Nero è rinnovata con l’arrivo di undici volti nuovi tra cui spiccano Pellegatta e Bellotti a centrocampo, per il reparto difensivo vi è il ritorno di Decensi e Riva, mentre per l’attacco vi è l’inserimento del paraguaiano Lacarruba a far compagnia a Zanotta, Dell’Oca e Massimo Gusmeroli. A dar man forte all’allenatore i riconfermati Fabrizio Fascendini, vice, Cristian Ronconi, preparatore, Massimo Fante, aiuto, invece i portieri nuovamente affidati alle diaboliche cure del ritornato Natale Masiero.
I convocati . Portieri: A. Passerini, L. Polidori, F. Gusmeroli, Difensori : R. Porta, G. Bottazzi, L. Volpini, A. Arapi, L. Riva, P. Decensi, G. Marrocco, A. Pinalli, M. Grandolfo, Centrocampisti: L. Lombella, D. Arcioni, M. Oliva, A. Lupini, F. Bellotti, C. Joli, B. Bellotti, C. Pellegatta, Q. Pedranzini, Attaccanti : M. Zanotta, M. Ruffatti, R. Dell’Oca, M. Gusmeroli, L. Mondora, S. Lacarruba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA