Sport / Lecco città
Martedì 22 Novembre 2016
Anche Guitto lascia la squadra
Cuoghi non molla: «Il gruppo c’è»
L’attaccante non sarà a Seregno, si è svincolato e ha trovato l’accordo con il Gozzano - Ma il mister ci crede ancora: «Abbiamo un patto, chi resta deve dare sempre il massimo»
I blucelesti tengono duro. Ieri alla ripresa degli allenamenti c’erano tutti. O quasi. Solamente Roberto Guitto ha deciso che non ci sarà a Seregno visto che ha già trovato un’altra squadra, il Gozzano, società piemontese di serie D girone A.
«È tornato e ha chiesto lo svincolo perché andrà a Gozzano – afferma mister Stefano Cuoghi – Lui ha già la squadra, per cui l’abbiamo lasciato andare. Siamo in 19, rispetto a domenica che eravamo in 20. Naturalmente manca anche Karamoko, ma lui solo per infortunio. Questo a oggi. Mi dovrò abituare a fare la conta». Mentre Karamoko passa negli spogliatoi per farsi visitare, il mister continua: «La conta, però, la farò martedì prossimo, almeno fino a domenica. L’obiettivo chi sta qui, infatti, è arrivare fino a domenica. Questi sono i patti». E se qualcuno se ne andrà: «Suggerirò alla società di non concedere lo svincolo fino al 30 novembre a mezzanotte. Se vieni martedì, per me, vuol dire che stai fino a domenica. Non posso tenerli con la forza, certo, ma, ribadisco, chiederò alla società (a Meregalli, n.d.r.) che se succede una cosa del genere, il nulla osta non sia concesso se non l’ultimo giorno utile. La mia idea è questa, poi la società farà quel che crede. Chi vuol andare via lo doveva dire oggi. Altrimenti mi sentirei preso in giro, insieme a tutti i compagni e ai tifosi che vengono allo stadio».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 23 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA