Sport / Lecco città
Domenica 25 Maggio 2014
Anche Gritti è sulle spine
Dal Lecco ancora silenzio
Il jolly bluceleste: «Non ho sentito nessuno della nostra società. Ma, come molti compagni, resterei se il programma fosse serio»
Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 25 maggio
Permane l’incertezza sul Calcio Lecco. Anche Andrea Gritti che è stato difensore, terzino e centrocampista della squadra dell’ormai scorsa stagione, non sa quale potrà essere il suo futuro.
Nessuna telefonata, nessun contatto quando siamo ormai alla vigilia dell’ultima settimana utile per ricevere la settima rata dei rimborsi promessa.
«Non ho sentito nessuno - dice Gritti -. Nemmeno per quanto riguarda gli stipendi. Non ci ha detto niente nessuno, né a me né ai miei compagni. Tranne Capogna, che sembra aver preso il rimborso dovuto, prima di tornare a Roma, nessuno di noi è stato contattato. Vedremo…».
Gritti ha avuto l’interessamento di qualche squadra. Ma sta attendendo: «Come altri miei compagni, se le cose verranno fatte bene, la priorità rimane Lecco. Per noi e per quello che si è fatto fino a oggi. Ma se le promesse fatte rimangono solamente parole e non si passa ai fatti, inizierò a prendere in considerazione altre proposte». Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 25 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA