Sport / Lecco città
Mercoledì 12 Giugno 2013
Anche Frigerio attende notizie
«Dal Lecco però solo silenzio»
Il portiere nella lista dei giocatori blucelesti che non sa nulla sul suo futuro
«Non ho sentito nessun dirigente, chiamo io per sapere dello stipendio»
Tra i tanti protagonisti della scorsa stagione, Alberto Frigerio, classe 1989, è uno dei più presenti e costanti. Ma neanche lui è stato contattato per un’eventuale riconferma. Anche perché, con l’addio di Raineri e lo stallo societario, non si sa chi possa alzare la cornetta: «Non ho sentito nessuno. Le uniche telefonate le sto facendo io per chiedere dei pagamenti. Però per il resto dal Lecco non ho sentito nulla. Per il futuro non so cosa fare. Io sto aspettando perché ci sono alcuni interessamenti e mi piacerebbe sapere cosa vogliono fare a Lecco. Mi piacerebbe restare ma se ci fossero altre squadre su di me…».
Radio mercato dice che ci sono delle squadre in Lega Pro in Piemonte (il Brà) e tre-quattro squadre al Sud (delle quali una in Prima Divisione), oltre a Foggia e Brindisi in serie D, a contendersi i servigi del portierone nato a Lecco.
«Io comunque vorrei aspettare il Lecco – rivela Frigerio - Ma mi sembra difficile perché per ora sto solamente aspettando i soldi. Va bene rimandare e non vivo con quei soldi. Ma è più che giusto mettersi a posto prima di fare qualche nuova proposta. Anche nei confronti di qualsiasi giocatore nuovo che possa arrivare: se sa che qui sono ancora indietro con i pagamenti, sarà difficile che venga... Non è una bellissima immagine che si dà…». Alberto Frigerio viene da una bella stagione con un record di imbattibilità interrotto solamente al 94’ dell’ottava partita (il pari della Pergolettese a Crema) senza reti subìte e che avrebbe potuto essere il suggello di una stagione davvero positiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA