Altri Sport / Lecco città
Lunedì 24 Giugno 2024
Mauro De Filippis vince il Master Fiocchi 2024
L’atleta ha dominato le pedane del Tav Umbriaverde di Todi vincendo la cartuccia d’oro
Il Master Fiocchi 2024 si è concluso con il trionfo di Mauro De Filippis, che ha dominato le pedane del Tav Umbriaverde di Todi vincendo la cartuccia d’oro.
In parallelo, l’Emir Cup ha visto Jessica Rossi vincere nella Trap Femminile, aggiungendo un altro titolo al suo prestigioso palmarès. Come sempre, l’evento ha riunito i migliori tiratori, con 30 atleti che hanno superato le qualificazioni e le finali del Fiocchi Day, tutti pronti a contendersi la Cartuccia d’Oro.
Il Master Fiocchi ha anche selezionato i nuovi membri della “Top Ten Fiocchi”: Andrea Vescovi, Alessandro Turla, Luca Roscini, Franco Felici, Massimo Chiarenza, Alessandro Salandini, Nino Cuomo, Daniele Bertolini, Salvatore Russo, Tommaso Muti e Abdul Al Fahian. Questi atleti riceveranno munizioni, materiale e abbigliamento Fiocchi, e gareggeranno come membri effettivi del Fiocchi Team nella prossima stagione.
«Congratulazioni a Mauro e Jessica per i loro straordinari trionfi e grazie ai 4.150 partecipanti delle qualificazioni, ai 934 tiratori delle finali del Fiocchi Day e i 21 qualificati al Master Fiocchi - fa sapere la società tramite una nota -. Vi aspettiamo l’anno prossimo per la 31° edizione. È stato un evento che ha celebrato l’eccellenza del tiro a volo italiano e che ci lascia con la promessa di una stagione 2025 altrettanto emozionante».
© RIPRODUZIONE RISERVATA