Sport / Lecco città
Martedì 10 Novembre 2015
Alla “6 ore a coppie di enduro”
Valsecchi è il primo assoluto
Il pilota del Fast Team, in coppia con Peroni, domina a Tradate. Bono e Murer sono invece primi tra le moto d’epoca - Brava Paola Reverditi
Ormai quella in provincia di Varese, a Tradate, denominata la “6 Ore a Coppie di enduro” è diventata una classica di fine stagione, e visto la giornata primaverile ha portato in gara ben 120 coppie a sfidarsi nelle 12 prove speciali.
Quest’anno sul gradino più alto del podio è finito anche un lecchese Stefano Valsecchi (Fast Team) con la sua Husqvarna che in coppia con il valtellinese Riccardo Peroni (Sherco) iscrive il binomio nell’albo d’oro della “6 Ore”.
Una gara ad altissimo livello per la coppia in gara con il numero 99 che, dopo avere ottenuto nelle due prime speciali il sesto posto, migliorano nella terza per passare al comando della gara senza più lasciare il primato fino al termine.
Anchel e donne trovano il modo di mettersi in luce in questa classifica finale: il merito è di Paola Reverditi (Husqvarna) del Fast Team che chiude al 23° in coppia con Zucca (Ktm).
Una posizione più sotto, cioè 24° posto, per il pilota di Oggiono Marco Bono (Aprilia) che in coppia con Luca Murer (Swm) ottiene anche la vittoria tra le moto d’epoca confermando il valore dei piloti del Fast Team perchè primi assoluti e primi tra le moto revival ci sono proprio i piloti di questo club
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 11 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA