Sport / Oggiono e Brianza
Venerdì 06 Giugno 2014
Alfredo “Fred” Bertari
lascia la Carpe Diem
l coach Alfredo “Fred” Bertari non è più allenatore della Carpe Diem Calolziocorte di basket (C Nazionale) : la decisione è arrivata inattesa in queste ore
Il coach Alfredo “Fred” Bertari non è più allenatore della Carpe Diem Calolziocorte di basket (C Nazionale) .
L’allenatore quarantenne milanese, fra i migliori della categoria, lascia la società calolziese del presidente Dario Brini dopo aver, prima ottenuto la promozione in C1 e poi contribuendo lo scorso campionato alla riconferma in categoria della squadra.
A nulla sono serviti gli inviti del presidente per restare ancora una stazione con il quintetto calolziese. Bertari però vuole fare un’altra esperienza. Insomma trovare nuove motovazioni altrove.
«Come società - spiega il presidente Dario Brini - abbiamo cercato con tutto il cuore di convincerlo a restare, ma inutilmente. Siamo dispiaciuti di non averlo più con noi augurando a lui ancora grandi risultati. A questo punto siamo al lavoro per la sua sostituzione, e devo dire che ci sono offerte di tecnici esperti e vogliosi di far bene con noi. Vedremo nei prossimi giorni».
Fra i primi lavori della società in previsione del prossimo campionato di serie C nazionale la Carpe Diem non ha riconfermato l’esterno Daniele Amadio.
Il giocatore,dopo due stagioni non entusiamanti, ora è alla ricerca di un nuovo ingaggio. La Carpe Diem nella campagna di rafforzamento sta lavorando per cercare giocatori in grado di contribuire ad un nuovo campionato meno sofferto dello scorso anno.n G. Riv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA