Al Bione il Verona va in meta
nel memorial Bossini-Tentori
Rugby. Successo per l’atteso quadrangolare con il Lecco e squadre di serie A
Gli scaligeri hanno meritato il successo - Alla fine super amatriciana benefica
Si è disputata sabato pomeriggio al Centro Sportivo al Bione la terza edizione del Memorial Bossini-Tentorio, in ricordo di due ex giocatori del Rugby Lecco. In campo, oltre ai blucelesti del Tuttocialde.it di coach Sebastian Damiani, tre formazioni di Serie A, vale a dire Noceto, il neo ripescato Parabiago ed il Verona.
Proprio gli scaligeri si sono aggiudicati la vittoria finale, al termine del torneo che prevedeva sfide di trenta minuti ciascuna tra tutte le partecipanti.
Buone le indicazioni fornite dai blucelesti a coach Damiani che ha dato spazio a tutti i trenta ragazzi presenti al Bione. Chiaramente il Lecco (quarto) ha pagato dazio dal punto di vista fisico e dell’esperienza, ma sul piano tattico e della volontà si è dimostrato pronto a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B, al via domenica 2 ottobre.
Al termine del torneo si sono svolte le premiazioni e quindi la cena aperta a tutti a base di pasta all’amatriciana, con tanto di ricavato devoluto in beneficenza alla popolazioni terremotate.
Ampio servizio su La Provincia di Lecco in edicola domenica 18 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA