Sport / Sondrio e cintura
Lunedì 12 Dicembre 2016
Adesso non chiamateli più ragazzini
Calcio Eccellenza: sono due giocatori delle giovanili del Sondrio, Idrissi e Fascendini, a segnare i gol della vittoria.
«Sono stati due ragazzi provenienti dal giovanile, Jaouad Jamal Idrissi e Amedeo Fascendini - ha gongolato Marco Scaramellini, responsabile del settore giovanile assieme a Paolo Mainetti - a segnare i due gol della vittoria odierna contro la Trevigliese e questo ci conforta nel pensiero che stiamo lavorando bene, anche se ciò significa che la Juniores è in sofferenza, ma ci sta».
Che la formazione della Trevigliese le tentasse tutte arroccandosi in difesa e cercando di limitare i danni era nell’aria. Difesa e catenaccio, quindi, partita difficile, con difficoltà di costruzione del gioco dovuto anche a una certa scivolosità del campo; ma il “pallino” è sempre stato dei biancazzurri.
Partita sbloccata nell’ultimo quarto d’ora di match da Idrissi.. Dopo sette minuti dal vantaggio, grande azione di Lapadula che ha saltato due avversari; a tu per tu col portiere Acerbis ha appoggiato la palla lateralmente, dove c’era Fascendini che ha avuto buon gioco a raddoppiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA