Acinque: proseguono gli incontri con i campioni delle società sportive lecchesi

Dopo le pallavoliste della Picco nello spazio rinnovato di via Amendola arrivano i calciatori del Lecco e gli atleti del Rugby Lecco

Lecco

Si terranno mercoledì 26 febbraio e venerdì 28 febbraio dalle 16.30 i prossimi due incontri con i campioni delle società sportive del lecchese organizzati da Acinque presso lo spazio Lecco di via Amendola.

Nel primo caso i protagonisti saranno quattro atleti della Calcio Lecco: il difensore Vincenzo Polito, i centrocampisti Davide Grassini e Flavio Di Dio e l’attaccante Fallou Sene. Il venerdì successivo, invece, lo sportello ospiterà invece alcuni membri del Rugby Lecco: il capitano Paolo Pandiani, il vicecapitano Francesco Mauri e la seconda linea Filippo Valentini. Entrambi gli appuntamenti saranno a ingresso libero e aperti a tutta la cittadinanza. Gli atleti saranno disponibili per foto e autografi.

I due eventi si inseriscono nel ciclo di appuntamenti con gli sportivi del territorio organizzato da Acinque per celebrare il recente rinnovamento dello sportello di Lecco. La prima iniziativa si è svolta venerdì scorso ed ha visto come protagoniste le pallavoliste della Picco Lecco.

In tutti i territori in cui opera sono 19 gli sportelli di Acinque Energia, di cui sei nella sola provincia di Lecco. A questi ultimi in un anno vi fanno visita oltre 40 mila persone. Lo Spazio Acinque di via Amendola 4 è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00 (orario continuato) e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Per celebrare insieme ai cittadini questa importante tappa del proprio percorso, oltre agli incontri presso la sede appena rinnovata, la società ha deciso di istituire uno scontro extra di 30 euro a tutti coloro che sceglieranno Acinque Energia nelle due settimane successive all’inaugurazione, ovvero fino al prossimo 1° marzo. Questa promozione si somma a quelle già attive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA