Sport / Lecco città
Giovedì 18 Febbraio 2016
A Seregno per il secondo posto
Bizzo: «Voglio il miglior Lecco»
Il patron ritiene la gara di domenica un momento cruciale del campionato - «I giocatori devono far vedere che hanno capito cosa voglia dire vestire il bluceleste»
La lotta per il secondo posto è giunta a una tappa importante. Seregno-Lecco è per i brianzoli gara da “dentro o fuori”. Qualche chance in più, invece, ce l’ha il Lecco che può contare anche sul pareggio, anche se mira a distanziare i biancocelesti. E chi si sta scaldando manco dovesse scendere in campo per fare valanghe di gol è Daniele Bizzozero, patron bluceleste dal temperamento vulcanico che vive per partite del genere.
Il “Bizzo” cerca di tenere i nervi saldi e di infondere fiducia alla squadra. Con un ammonimento:«Domenica è una sfida importante, lo sappiamo tutti. La squadra è al completo e ora deve dimostrare di essere una grande squadra. I giocatori devono far vedere che hanno capito cosa voglia dire giocare a Lecco e vestire il bluceleste. Mercoledì sera (contro l’Oltrepovoghera già giustiziere del Lecco, n.d.r.), ha perso in casa in Coppa Italia con Capogna e poi altri titolari in campo. Ci tenevano molto e a me spiace che abbiano perso e siano usciti. Ora anche loro si concentreranno soltanto sul campionato».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 19 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA